MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LawBreakers

LIVE NOW!

CliffyB lavora ad una nuova IP, nome in codice BlueStreak

Tutti coloro che negli anni hanno apprezzato l'operato di Cliff Bleszinski in ambito videoludico saranno lieti di apprendere che pur avendo lasciato Epic Games egli è intenzionato a non abbandonare il settore rimettendosi al lavoro quanto prima. Infatti in una recente intervista a X-Play ha annunciato di voler aprire un nuovo studio, anche se in termini di tempo lui stesso dichiara di non sapere quando né per quale editore, e di rituffarsi nella creazione di una nuova IP che si distanzi dal franchise di Gears of War. 

L'ex designer di Epic vuole ampliare i suoi orizzonti per non essere riconosciuto dai fan come unicamente "il ragazzo  della motosega". Tramite Twitter ha reso noto che una delle sue idee che ha già in gestazione prende il nome in codice di BlueStreak; il progetto dovrebbe, secondo lo stesso Bleszinski, ridefinire la sua eredità facendo capire agli utenti che lo hanno conosciuto solo come il papà di alcuni dei titoli che hanno segnato la storia dei videogiochi, tra cui appunto Gears of War, che egli è in grado di creare anche nuovi prodotti.

Allo stato attuale non sappiamo altro sul progetto, nè se questo verrà sviluppato per le console di nuova generazione: speriamo quanto prima vengano diffusi ulteriori dettagli, anche se non escludiamo l'ipotesi che tutto ci sarà rivelato dal designer in sede di E3.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo