MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect 3: i primi dettagli di Reckoning trapelano dall'ultima patch rilasciata

Dopo le due immagini diffuse in rete l'altro giorno dal produttore esecutivo di Mass Effect 3 Casey Hudson e dal franchise producer Mike Gamble, cominciava a essere nell'aria l'esistenza di una nuova espansione per Mass Effect 3. Oggi abbiamo nuove informazioni in merito a questo DLC. A quanto pare i dati trovati nell'ultima patch del titolo di BioWare hanno rivelato nome e dettagli. Il contenuto si chiamerebbe Reckoning e dovrebbe aggiungere al gioco una nuova modalità multiplayer in cui le nostre azioni saranno influenzate da determinate scelte effettuate durante la campagna principale. 

Dovrebbero essere anche incluse sei missioni inedite da affrontare in co-op e quattro ulteriori mappe. Il DLC offrirà, secondo sempre quanto emrso, tre nuove armi (Chakram Launcher, Blood Pack Punisher e Adas Anti-Synthetic Rifle) e pack con kit per salarian, krogan e umani. Bioware dovrebbe diffondere i primi dettagli a metà febbraio, quando Mass Effect 3 compirà un anno dall'uscita nei negozi. 

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo