MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 3
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 3: immagini e info sulle quattro mappe di End Game

Da DICE ci arrivano nuove immagini ed interessanti info su "End Game", nuovo DLC di Battlefield 3 in arrivo nel mese di marzo. L'add-on aggiungerà 4 nuove mappe: Operation Riverside, Nebandan Flats, Kiasar Railroad e Sabalan Pipeline, ognuna giocabile nelle modalità Capture the Flag, Air Superiority, Conquest, Rush, Squad Rush, Team Deathmatch, Squad Deathmatch e ognuna con specifiche caratteristiche ambientali. Di seguito dettagli e immagini.

Operation Riverside è caratterizzata da un'ambientazione autunnale ed attraversata da un piccolo fiume ha come fulcro centrale una stazione elettrica. E' una mappa adatta agli spostamenti a piedi della fanteria, con tratti sterrati ideali per le nuove dirt bike.

Nebandan Flats, dall'ambientazione desertica, presenta enormi eliche per la produzione di corrente elettrica con al centro un deposito di armi,che sarà di certo l'apicentro dei combattimenti. Le vaste aree aperte desertiche della mappa favoriscono l'utilizzo dei veicoli.

Kiasar Railroad ha un'ambientazione collinare, è caratterizzata da una ferrovia per il trasporto di approvigionamenti. Le strade e le caratteristiche fisiche del territorio offrono molti punti di copertura per i nostri combattimenti.

Sabalan Pipeline ci offre invece un ambientazione completamente innevata con una raffineria di petrolio al centro. Come Operation Riverside è una mappa mista, tale da consentirci spostamenti sia a piedi ma anche con veicoli.A differenze delle altre mappe è l'unica piena di strade, il cui controllo sarà fondamentale per avere le meglio nelle nostre battaglie.

MX Video - Battlefield 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo