MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 3
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 3: patch future integreranno la modalità Master e il ripristino degli avamposti

Ubisoft ha rivelato che presto Far Cry 3 beneficerà di alcune interessanti aggiunte che aumenteranno la longevità del titolo. La campagna singolo giocatore sarà integrata con un nuovo livello di difficoltà denominato "Master" che potremo sbloccare dopo aver terminato la storia ad Adventurer, Survivor o Warrior. Sarà anche aggiunta la possibilità di poter resettare gli avamposti. Nello specifico, quando avremo portato a termine le quest della storia principale, avremo la possibilità di riportare le basi esattamente allo stato in cui erano all'inizio del gioco, ossia occupate da forze nemiche. 

Per quanto riguarda, invece, il multiplayer gli sviluppatori aggiungeranno un menù per il feedback che permetterà di esprimere la propria opinione per una mappa. Inoltre chi fa uso dell'editor delle mappe potrà far provare, attraverso la nuova modalità Beta Test, quelle proprie create prima che siano pubblicate ufficialmente. Infine troveremo un filtro per la ricerca più semplice delle mappe create da un autore specifico: "Trova Altre Mappe dello stesso autore".

Vi informeremo non appena avremo dettagli più precisi sulla data di rilascio di tali funzionalità inedite.

MX Video - Far Cry 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo