MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Rumor: L'ultimo video "L'inizio della fine" di Tomb Raider rivela un DLC?

Ieri vi avevo proposto l'ultimo filmato dedicato a Tomb Raider intitolato L'inizio della fine e oggi osservandolo meglio si è scoperto che al minuto 5:33 si vede di sfuggita nello studio degli sviluppatori una lavagna con impressa una scritta "AC [illegibile] STATE FOR DLC SIDE TOMBS" che potrebbe sì riferirsi al contenuto rilasciato con il preordine del gioco ma anche far pensare a un prossimo DLC che aggiungerà ulteriori tombe da esplorare, dato che quel plurale TOMBS non dovrebbe riferirsi a una unica tomba. 

Inoltre Crystal Dynamics affermò allo scorso E3 che sarebbero state pianificate espansioni per il titolo in esclusiva temporale su Xbox 360. Square Enix, interpellata, ha rifiutato di rilasciare commenti; solo il tempo potrà dirci a cosa si riferisce quella frase. 

Vi ricordiamo che Tomb Raider sarà disponibile nei negozi il 5 marzo. 

MX Video - Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo