MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Way of the Dogg

LIVE NOW!

Way of the Dogg: 505 Games miscela rhythm game, azione e combattimento

505 Games e Snoop Dogg annunciano lo sviluppo di Way of the Dogg, un nuovo videogioco che miscela avventura e combattimento con il ritmo e l'azione, previsto in uscita su Xbox Live nel corso del 2013. Il titolo combinerà la passione di Snoop Dogg per i film di Kung Fu e le sue hit al top delle chart mondiali con l'esperienza di Echo Peak nello sviluppo di giochi musicali. In attesa di altri dettagli vi lasciamo al filmato di presentazione del prodotto, ai primi due screen del prodotto e a una dichiarazione di Ciaran Walsh, direttore di Echo Peak.



"Snoop Dogg è un personaggio unico e dalla nostra prima discussione creativa, avvenuta oltre 2 anni fa, è nata l'idea di creare un concept di gioco originale che ponesse le basi sulla sua musica e sulle sue  passioni come i film di Kung Fu degli anni 70 e  della corrente "Blaxploitation". Il gioco mescola sapientemente tutte questi argomenti insieme per creare uno stiloso rhythm-action combat game confezionato in uno stile narrativo tipico della corrente "Blaxploitation". 505 Games è riuscita a comprendere sin dal principio la nostra visione  ci ha dato la chance di partire con questo eccezionale progetto - rappresentando per noi un partner fantastico." 

MX Video - Way of the Dogg
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo