MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

BioWare dà il via all'evento Operation Lodestar per Mass Effect 3

Esattamente un anno fa usciva Mass Effect 3, il terzo capitolo della serie con protagonista il comandante Shepard. Il gioco ha riscosso un enorme successo tra i fan per le varie novità aggiunte rispetto ai precedenti titoli della saga, primo fra tutti una modalità multigiocatore che è piaciuta a tantissimi giocatori per la sua struttura e le sue interessanti peculiarità cui è composta. Ancora oggi la modalità multiplauer di ME3 viene giocata da tanta gente e per questo supportata da Bioware affinchè divenisse col tempo sempre più interessante.   

Gli sviluppatori hanno aggiunto armi, potenziamenti, altre classi, nuove mappe, una nuova razza e un livello di difficoltà ulteriore. Dopo queste pubblicazioni, comprese le ultime Citadel e Reckoning, Bioware ha deciso di avviare ieri quello che pare essere l'ultimo evento multiplayer ufficiale, chiamato Operation Lodestar.

L'evento durerà fino al 10 del mese corrente e sarà diviso in due sfide. Nella prima dovremo arrivare con successo all'ondata 11 di una partita, con il nostro personaggio in vita e nel "cerchio di estrazione". La difficoltà che dovrà essere usata è Argento o superiore. Mentre nella seconda dovremo combattere contro tutte le fazioni nemiche, a difficoltà Platino.

Le ricompense per questo evento sono divise in tre livelli:

- Partecipando a un'estrazione a qualsiasi livello di difficoltà si otterrà un Gift Pack
- Prima sfida completata: Un Commendation Pack e il banner "Stood Fast, Stood Strong, Stood Together"
- Seconda sfida completata: Un secondo Commendation Pack.

Concludiamo con il testo di briefing direttamente dall'Ammiraglio Steven Hackett:

Stiamo coordinando il più grande attacco su larga scala nella storia di questa guerra. Le azioni delle unità N7 apriranno la strada sia per le forze di resistenza che per quelle convenzionali, che stanno cercando di riconquistare i centri abitati dei nostri Mondi. Non ci saranno ritirate, quando un obiettivo sarà conquistato o un bersaglio distrutto, procederete subito con il successivo. I nostri asset vi daranno copertura alle navi, che aggiorneranno i vostri obiettivi in tempo reale.
Nel caso in cui tutti gli asset orbitali dovessero subire perdite ingenti, avrete a disposizione dei punti di raccolta, e da qui combatterete seguendo gli ordini dei vostri ufficiali di comando fino al nuovo ordine.

Non riesco a esprimere completamente il profondo rispetto che provo per ognuno di voi, gli esseri viventi della Via Lattea che sono uniti sotto la stessa bandiera. Quando le generazioni future guarderanno questa guerra, vedranno il coraggio e l'impegno che ci vuole per cambiare il destino di una galassia.
É stata una lunga battaglia ma, alla fine, la fine è vicina.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo