MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Lords of the Fallen (2014)
copertina

LIVE NOW!

Lords of the Fallen annunciato ufficialmente, nuovi dettagli

Anche se si era già parlato di Lords of the Fallen grazie alle dichiarazioni del suo autore, l'ex produttore di The Witcher Tomasz Gop, un vero annuncio ufficiale non c'era mai stato. Oggi City Interactive, o CI Games come lo sviluppatore polacco si è rinominato, ha annunciato ufficialmente che il nuovo ed ambizioso RPG arriverà nel 2014 su console next-gen.

Mentre diversi dettagli sul titolo sono già noti, lo sviluppatore ha confermato che si tratterà di un gioco dedicato agli amanti delle sfide estreme, che riuscirà anche a soddisfare la nostra fame di esplorazione offrendoci un mondo vasto e vario, popolato da "alcuni dei nemici più epici mai visti".

Il protagonista sarà un umano di nome Harkyn, completamente personalizzabile dai giocatori sia nell'aspetto che nelle'abilità, che dovrà fronteggiare una forza sovrannaturale apparentemente inarrestabile, il Dio Caduto; nei panni di Harkyn viaggeremo attraverso un mondo diviso tra coloro che seguono e quelli che invece resistono al Dio Caduto. Gli sviluppatori accennano anche ad una trama dalle molteplici diramazioni, spiegando che i giocatori dovranno affrontare una serie di decisioni che modificheranno mondo, personaggio e la storia stessa.

CI Games conclude affermando che il titolo sarà già presente in forma giocabile all'E3: appuntamento quindi alla seconda settimana di giugno per poterlo vedere in azione.

MX Video - Lords of the Fallen (2014)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo