MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Ghosts
copertina

LIVE NOW!

Tutto lo streaming sul gameplay di Call of Duty: Ghosts in video

Si è appena conclusa la diretta dalla durata di 30 minuti in cui Infinity Ward ha mostrato al pubblico diverse sessioni di gameplay dedicate all'FPS bellico Call of Duty: Ghosts. Per tutti coloro che non hanno potuto vedere la diretta forniamo un filmato che ve la propone nuovamente per intero. Abbiamo potuto vedere scene tratte da missioni subacquee nel livello chiamato Into the Deep e scene sulla terra ferma nello stage intitolato No Man's Land dove la squadra attraversa un pericoloso dirupo mentre in lontananza si intravede una chiesa crollare e le macerie precipitare in un profondo burrone. 

Una delle novità che si notano subito è l'introduzione dei combattimenti subacquei e la possibilità di far saltare in aria una nave con un missile teleguidato.

Durante l'intervista agli sviluppatori è stato anche rivelato che il cane che ci accompagnera per la maggior parte del gioco si chiamerà Riley.

Saremo in grado di impartire al cane ordini tramite un headset e un paio di dispositivi che gli indicheranno la direzione da seguire. L'animale indosserà un giobbotto con montata una telecamera che ci permetterà di vedere attraverso gli occhi dell'animale. Mark Rubin di Infinity Ward ha dichiarato che dai vari feedback, Riley è stato ben accolto dagli estimatori della serie. Pertanto il team di sviluppo sta lavorando con attenzione per rendere l'animale uno degli elementi tra i più importanti del titolo.

Ci si concentrerà molto sull'intelligenza dell'animale, ha asserito Rubin. Infatti nel corso della diretta si è potuto vedere quando a Riley è stato impartito il comando di accucciarsi che ha eseguito all'istante. 

Vi lasciamo a un'altra immagine ritraente proprio Riley e al video in attesa di altri dettagli che giungeranno nel corso dell'E3.

MX Video - Call of Duty: Ghosts
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo