MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Golf Club: Collector's Edition
copertina

LIVE NOW!

The Golf Club: un nuovo simulatore golfistico in arriva in primavera

HB ha annunciato The Golf Club, titolo golfistico dedicato alle piattaforme next-gen in uscita in primavera. La filosofia alla base del gioco è quella di fornire un accesso completo al mondo del golf con esperienze social e con nessuna attesa per i tempi di caricamento.

L'idea del titolo è quella di fornire al giocatore un hub online completo, dove vi è la possibilità di trovare immagini e video tutorial per prepararci alle sfide settimanali facendo diventare il tutto come una sorta di forum ufficiale per i giocatori del Golf Club.

Il gioco verrà arricchito dopo il lancio con aggiornamenti periodici, nuove funzionalità, corsi, nuovi oggetti per la creazione dei percorsi. Gli sviluppatori saranno, inoltre, impegnati ad ascoltare i feedback degli utenti per capire cosa stia piacendo e quali modifiche apportare eventualmente. 

Nelle prossime settimane poi, inizierà una fase di "Closed Beta" per The Golf Club; maggiori informazioni le potete trovare attraverso il forum ufficiale e i social network Twitter e Facebook.

Di seguito trovate in primi screenshot del titolo e il primo trailer ufficiale.

MX Video - The Golf Club: Collector's Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo