MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

Una versione next-gen della trilogia di Mass Effect fa capolino in uno store cileno

Sembra che, complice l'assenza di retrocompatibilità sulle nuove console, l'attuale propensione degli editori nel voler riproporre in chiave next-gen i loro maggiori titoli della scorsa generazione non voglia fermarsi. Ed oggi scopriamo che anche Electronic Arts potrebbe "salire sul treno" con la trilogia di Mass Effect: lo store cileno ZMART ha infatti messo a catalogo le versioni Xbox One e PlayStation 4 dell'intera trilogia di BioWare, senza indicare però una possibile data d'uscita.

Che EA voglia proporci di rivivere tutte le avventure del comandante Shepard, in attesa della prossima uscita di un nuovo titolo della serie? Lo scopriremo probabilmente durante l'E3, dal 9 giugno.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo