MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Infinity: Marvel Super Heroes
copertina

LIVE NOW!

Spider-Man oscilla con le sue ragnatele nel mondo di Disney Infinity 2.0

Avalanche Software ci mostra oggi un nuovo trailer, questa volta dedicato al supereroe di New York Spider-Man, personaggio giocabile che andrà ad arricchire il succulente cast di eroi e antagonisti di Disney Infinity: Marvel Super Heroes; oltre che giocare con il noto Spidey, potremo inoltre impersonare vari personaggi dedicati alla famosa serie come Nick Fury, Iron Fist, Nova e Venom nella Scatola dei Giochi 2.0. Ulteriori dettagli in merito li potrete apprendere nel seguente comunicato stampa che vi mostriamo di seguito. Vi ricordiamo inoltre che il titolo è atteso per il periodo di settembre su Xbox One e Xbox 360.


Il Mondo di Spider-Man sarà caratterizzato da una trama principale con protagonista Green Goblin mentre cerca di distruggere lo S.H.I.E.L.D. definitivamente. Dopo aver catturato Venom per estrarre e creare un esercito di simbionti clonati, Goblin assume Mysterio come suo secondo in comando per devastare l'universo Marvel. Gli appassionati dovranno arrestare l’invasione dei simbionti e la minaccia di Mysterio e Green Goblin combattendo attraverso le fognature, i laboratori e i cieli sopra Manhattan.



Caratteristiche del Mondo di Spider-Man:

  • Mondo (Play Set): I personaggi interattivi giocabili includono Spider-Man, Nick Fury, Iron Fist, Nova e Venom con apparizioni supplementari di Tigre Bianca, Gatta Nera e Luke Cage. I giocatori avranno il compito di distruggere i simbionti clonati e combattere contro Mysterio.
  • Scatola dei Giochi 2.0: Spider-Man, Nick Fury, Iron Fist, Nova e Venom saranno giocabili nella nuova modalità Scatola dei Giochi 2.0 del gioco insieme a tutti i personaggi rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori potranno utilizzare questi nuovi personaggi con oltre centinaia di articoli a tema Marvel e Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati. Dopo aver completato il Mondo di Spider-Man, tutti gli articoli sbloccati, fra cui l’Hover Car e lo Sky Cycle dello S.H.I.E.L.D. o l’edificio del Daily Bugle, potranno essere utilizzati nella Scatola dei Giochi.




Il Mondo di Spider-Man sarà disponibile dal prossimo autunno. Nuovi mondi e personaggi verranno annunciati nei prossimi mesi.


MX Video - Disney Infinity: Marvel Super Heroes

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo