MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



HUNT: Horrors of the Gilded Age

LIVE NOW!

Nuovi artwork e qualche info per HUNT: Horrors of the Gilded Age

In occasione dell'E3 sono state diffuse altre informazioni relative al  nuovo action game in terza persona intitolato HUNT: Horrors of the Gilded Age in sviluppo presso Crytek. Nel gioco impersoneremo un cacciatore che dovrà rintracciare ed eliminare varie creature della notte come Streghe, zombie, uomini lucertola e altro ancora. Gli sviluppatori spiegano che l'idea all'inizio del titolo era quella di sviluppare un prodotto multiplayer. Il titolo vedrà fino a quattro giocatori online che dovranno unire le loro forze e combattere attraverso varie location attorno al mondo. 

I livelli di Hunt sono generati proceduralmente in modo che ogni partita sarà diversa dalla precedente: cambierà ogni volta la posizione del nemico e in generale proprio la struttura dell'ambientazione così da tenere il giocatore sempre sulle spine. I nostri compagni di squadra avranno la possibilità di salvarci ovviamente se non avranno pericoli attorno a loro. 

Il gioco conterrà anche elementi RPG; gli sviluppatori hanno parlato di personaggi con abilità e loadouts personalizzati che potrebbero consentire loro di adempiere a diversi ruoli all'interno di un gruppo proseguendo nell'avventura.

L'aspetto di un personaggio può anche essere personalizzato. HUNT: Horrors of the Gilded Age è ancora nelle prime fasi di sviluppo. a seguire nuovi artwork.

MX Video - HUNT: Horrors of the Gilded Age
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo