MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skylanders: Trap Team
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia la Eon's Elite, nuova linea di Skylanders da collezione

Siete collezionisti di Skylanders? Non potete fare a meno di avere tutti, ma proprio tutti i personaggi sul mercato? Activision ha pensato a voi con "Eon's Elite", una linea di 8 personaggi in edizione limitata. Tutti i personaggi di Eon's Elite sono tratti dal primo Skylanders, inclusi anche Spyro e Chop Chop, ma presentano una decorazione metallica ed una base dorata, oltre ad avere statistiche potenziate che li rendono tre volte più potenti delle loro controparti originali. Saranno vendute inoltre in un'elegante confezione-cofanetto comprendente un diorama 3D sullo sfondo.

Essendo personaggi del primo gioco sono compatibili con tutti i titoli usciti finora, compreso il prossimo Skylanders: Trap Team; non è per ora stato annunciato il prezzo dei personaggi, ma sappiamo che saranno distribuiti nel periodo autunnale esclusivamente dai negozi GameStop, fino ad esaurimento scorte. Vi mostriamo di seguito i due esemplari di Spyro e Chop Chop.

MX Video - Skylanders: Trap Team
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo