MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

La Gamescom chiude i battenti: è tempo di bilanci!

Come avrete capito anche dal netto calo nel numero di news pubblicate nelle ultime ore, oggi ha avuto luogo l'ultimo giorno della Gamescom: la fiera tedesca ci saluta dandoci appuntamento dal 5 al 9 agosto 2015. Molti sono i giochi che sono stati mostrati e siamo sicuri che proprio in questa occasione molti di voi hanno capito quali giochi acquistare nei mesi a venire e su quali porre maggiormente l'attenzione nel 2015.

Lo staff di newser di MondoXbox e MondoPlay vi ha come sempre tenuti aggiornati su tutte le novità, producendo oltre 400 notizie contenenti informazioni, video e immagini mentre un gruppo di inviati era presente in fiera per vedere e provare tutti i giochi dei quali vi parleremo nei prossimi giorni. Un ringraziamento speciale va quindi ai ragazzi che si sono impegnati per tenere il sito costantemente aggiornato, mentre se volete sapere quali sono i giochi che ci hanno colpito maggiormente o quelli che ci hanno convinto meno, non vi resta che seguire tutti gli articoli che usciranno nei prossimi giorni. Se invece non siete riusciti a seguire l'evento nei giorni scorsi, vi ricordiamo che nella nostra pagina di Copertura Totale trovate tutte le news, i video e le immagini uscite durante l'evento raggruppate anche per gioco, così da poterle filtrare con maggior comodità.

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito anche in questi giorni che usualmente si dedicano a sole e mare: rimanete comunque con noi perché dal 29 agosto all'1 settembre arriveranno altre novità dal PAX di Seattle, mentre dal 18 al 21 settembre ci aspettano tutti gli annunci del Tokyo Game Show. Buona prosecuzione con MondoXbox e MondoPlay!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo