MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Lords of the Fallen (2014)
copertina

LIVE NOW!

Per completare la storia di Lords of the Fallen ci vogliono circa 15 ore di gioco

Tramite un'intervista rilasciata a IGN, il produttore esecutivo di Lords of the Fallen Tomasz Gop, ha rivelato che per completare la storia saranno necessarie all'incirca 13-15 ore di gioco. Ovviamente, come emerso anche dalla stessa intervista, ce ne vorranno molte di più per poter completare interamente il gioco. Gop infatti ha dichiarato che concludendo la storia principale, avremo modo di vedere solo il 30% del gioco, che potrà essere visto interamente in non meno di 50 ore.

È stato chiesto se Lords of the Fallen avrà mai un sequel o un DLC, sempre allo stesso Gop, il quale non si è sbilanciato e ha specificato che un sequel arriverà probabilmente solo nel caso in cui il gioco riceva un discreto successo e un DLC, che comporterebbe lo sviluppo di un nuovo capitolo, che potrebbe arrivare nelle settimane o nei mesi successivi all'uscita ufficiale del gioco.

L'action-RPG Lords of the Fallen è in arrivo per Xbox One il prossimo 31 ottobre.

MX Video - Lords of the Fallen (2014)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo