MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Kingdom Hearts III
copertina

LIVE NOW!

Square Enix: anche Star Wars e l'universo Marvel potrebbero far parte di Kingdom Hearts III

Nel corso di un'intervista tenutasi oggi a Londra, il co-regista e designer di Kingdom Hearts III, Tai Yasue, ha confermato che per la prossima avventura targata Square Enix e Disney, i giocatori potrebbero trovarsi davanti a mondi inediti per la serie. In particolare, potrebbero esserci novità riguardanti gli universi Star Wars e Marvel, entrambi acquisiti dalla Disney.

"Beh, sì. Sono tutti sotto esame" ha detto Yasue alla domanda di un eventuale inserimento di Star Wars o di qualche personaggio Marvel nell'universo di Kingdom Hearts III.

"Nulla è off-limits per noi, stiamo considerando tutti i mondi. Ci sono così tanti concetti meravigliosi. Siamo felici di questo, ma allo stesso tempo è davvero difficile scegliere. Non posso entrare nello specifico, ma ci sono un mucchio di novità inerenti al mondo Disney e c'è molto da prendere in considerazione".

Ovviamente tutto è ancora da valutare, ma sembra proprio che nel nuovo Kingdom Hearts III, annunciato in versione Xbox One in occasione dello scorso E3, ci sia la possibilità di imbattersi in nuovi mondi Disney inediti. Non ci resta che aspettare, in attesa di ulteriori notizie in merito.

MX Video - Kingdom Hearts III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo