MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: World At War II

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft suggerisce l'annuncio di CoD: World at War II per il 4 maggio

Dopo il rumor riportatovi ieri relativo alla presunta locandina promozionale che vedrebbe la rivelazione mondiale di Call of Duty: World At War II per il 4 maggio, oggi emerge un nuovo interessante dettaglio proveniente dall’Xbox community manager Raj Patel, che ha twittato una particolare immagine riportante il numero due in lettere romane, e nello stesso stile e colore che compariva nella locandina precedente.

Il numero era inoltre circondato da alcuni messaggi in codice morse, e gli internauti non hanno atteso a decifrarli arrivando ad un misterioso messaggio: "Presentato da Xbox 10am PDT, 1pm EST, 4 Maggio 2015".

Non è difficile quindi mettere insieme i vari indizi: sono ormai diversi anni che i titoli della serie Call of Duty vengono annunciati in partnership con Xbox, e visto che la data del 4 maggio coincide con quella della locandina precedente, il rumor dell'annuncio di Call of Duty: World At War II assume sempre più solidità.

Patel è successivamente intervenuto su twitter minimizzando e spiegando che il suo tweet non aveva alcun significato preciso e serviva solo per giocare con gli utenti, per vedere cosa ne pensavano, ma ovviamente le coincidenze sono troppo forti da ignorare. Il 4 maggio sarà davvero rivelato il nuovo episodio della serie CoD che, secondo la nuova tabella di marcia tri-annuale, sarà sviluppato da Treyarch? Non ci resta che attendere.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo