MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Technomancer
copertina

LIVE NOW!

Focus Home e Spiders annunciano l'action-RPG fantascientifico The Technomancer

Focus Home e Spiders hanno oggi annunciato The Technomancer, nuovo titolo action-RPG ambientato in un mondo cyberpunk post-apocalittico, che sarà rilasciato nel corso del 2016 su Xbox One. Il titolo è ambientato sul pianeta Marte nel corso della "Guerra dell'Acqua" e controlleremo un Technomancer, ossia un abile guerriero che potrà affidarsi all'uso di facoltà magiche "ciberneticamente potenziate" e che dovrà cercare di "risolvere diverse domande sul suo futuro minacciato dai segreti del suo passato".

Il protagonista dovrà inoltre cercare di fuggire dalla "Polizia Segreta" ed intraprenderà una missione che lo porterà attraverso intere città perdute sotto i ghiacciai e distese polverose del Pianeta Rosso.

Il gameplay di The Technomancer sarà mirato all'azione ed il personaggio potrà essere potenziato ulteriormente tramite quattro diversi alberi di abilità focalizzati su tre stili di combattimento unici.

Inoltre sarà possibile cambiare il corso della storia grazie ad un sistema di dialoghi dinamici (saranno presenti ben cinque finali differenti), e sarà presente anche un sistema di crafting che ci permetterà di creare e personalizzare attrezzature, armi ed equipaggiamenti non solo per il personaggio da noi controllato ma anche per i nostri compagni reclutati nel corso dell'avventura; si potrà infine interagire con i vari personaggi del gioco rafforzando i nostri rapporti con loro.

Vi lasciamo ora alle prime immagini del gioco: buona visione!

MX Video - The Technomancer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo