MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Le Tour de France 2015
copertina

LIVE NOW!

Focus Home annuncia Le Tour de France 2015 con uscita prevista a giugno

Focus Home Interactive e lo sviluppatore francese Cyanide Studio hanno annunciato che anche quest'anno gli appassionati di ciclismo potranno contare su una simulazione che li immergerà in una delle più famose competizioni al mondo. Le Tour de France 2015 arriverà a giugno su Xbox One e ci vedrà prendere parte ai 21 stage del Tour de France 2015 con l'aggiunta, per la prima volta nella serie delle competizioni Critérium International e Critérium du Dauphiné.

Il gioco ci vedrà correre in pista con la possibilità di dare comandi ai nostri compagni di squadra, e conterrà anche una parte manageriale nella quale dovremo creare il team perfetto; previsto anche il supporto al multiplayer sia online che locale. Vi lasciamo ai primi screenshot del gioco ed all'immagine di copertina.

MX Video - Le Tour de France 2015
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo