MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Schrödinger's Cat and the Raiders of the Lost Quark

LIVE NOW!

Schrödinger’s Cat and the Raiders of the Lost Quark è disponibile al download

Vi informiamo che è disponibile al download l'interessante puzzle/platform game dello sviluppatore indipendente Italic Pig Schrodinger's Cat and the Raiders of the Lost Quark. Il gioco costa 8,99 Euro e il download 2,95 GB è accodabile, come sempre, anche dal web. A seguire la descrizione del gioco:


Schrödinger’s Cat è uno strampalato, divertente, maniacale e pittoresco puzzle game ricco di piattaforme, ambientato in un originale e stravagante mondo basato sulla fisica quantistica. Lo Zoo particellare è piombato nel panico: quello che è un tempo era un parco giochi all'insegna dell'allegria, adesso è infestato da leptoni, gluoni dalle mani leste e giganteschi e irremovibili bosoni. Lo zoo è stato chiuso e i servizi d'emergenza sono pronti a intervenire per sistemare tutto. Quali servizi d'emergenza? Ma il gatto di Schrödinger, ovviamente! Crea e unisci tra loro pezzi di materia temporanea, come ponti, scale e granate. Usali per combattere e avere la meglio sui gluoni cleptomani e gli irascibili bosoni fuori controllo. Aiuta il gatto di Schrödinger a rintracciare tutti i fuggiaschi dello Zoo particellare.

MX Video - Schrödinger's Cat and the Raiders of the Lost Quark
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo