MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FlatOut 4: Total Insanity
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo FlatOut si chiamerà Total Insanity, nuove immagini

Il publisher indipendente Strategy First e lo studio di sviluppo francese Kylotonn Entertainment hanno rivelato che il nuovo capitolo della serie FlatOut si chiamerà FlatOut 4: Total Insanity e sarà disponibile su Xbox One nel corso del 2016. Inoltre gli sviluppatori di Tiny Rebel Games lavoreranno a stretto contatto con Kylotonn Entertainment per supportare lo sviluppo del titolo.

Lo studio Tiny Rebel Games è descritto dal publisher Strategy First come "strumentale" per la creazione di franchise dal calibro di Grand Theft Auto, Midnight Club, BioShock e Borderlands.

"Siamo stati fan del franchise FlatOut per anni per via del divertimento, dell'immediatezza e dell'approccio combattivo al genere corsistico" ha dichiarato Lee Cummings, direttore creativo di Tiny Rebel Games. "Il team di Kylotonn vanta di una grande conoscenza nei racing game, ed insieme a loro speriamo di poter offrire un'esperienza in grado di rendere omaggio a ciò che i fan amano di FlatOut".

In FlatOut 4: Total Insanity saranno presenti furiose corse su fango e sterrato e soprattutto un gran numero di incidenti ed alti livelli di distruzione, celebri elementi che hanno reso famosi i diversi capitoli della serie.

Inoltre in occasione dell'annuncio gli sviluppatori hanno rilasciato le prime immagini del titolo, che ci permettono di ammirare il comparto grafico e tecnico e, soprattutto, alcuni veicoli ed esplosioni che ritroveremo nel gioco finale.

Infine, Strategy First ha invitato tutti i fan della serie di collegarsi sul sito ufficiale di FlatOut 4 al fine di decidere le proprie musiche preferite che vorebbero che fossero inserite in FlatOut 4: Total Insanity!

A seguire le immagini: buona visione!

MX Video - FlatOut 4: Total Insanity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo