MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Penarium

LIVE NOW!

Team17 annuncia Penarium, nuovo gioco d’azione retro ad arene in arrivo la prossima settimana

Team17 e Self Made Miracle hanno annunciato oggi Penarium, frenetico gioco d’azione in 2D ad arene dove vestiremo i panni di un simpatico antieroe, Willy, che sarà rilasciato su Xbox One il 22 settembre. Penarium narra le vicende del povero Willy, intrappolato in un folle circo dove deve correre, saltare e schivare tantissime trappole letali mentre un sadico pubblico assetato di sangue (il suo sangue) attende la sua fine.

"Con Penarium, volevamo creare un platform da una sola schermata che fosse impegnativo, con controlli precisissimi e facili da imparare ma che assicurasse anche grande profondità e varietà attraverso diverse modalità per giocatore singolo e in multigiocatore." ha dichiarato Rick van Ginkel, progettista e produttore nello studio di sviluppo indipendente Self Made Miracle. "Nella modalità Campagna accompagnerete Willy nella sua tragica storia completando 30 sfide in tre arene diverse. Sarete in grado di salvare il povero Willy dal suo triste destino di spettacolo da circo per un pubblico assetato di sangue?".

Nella modalità illimitata Arcade potremo inoltre sbloccare tanti potenziamenti che ci aiuteranno a superare i nostri amici e il resto del mondo sulle classifiche.

Penarium offre anche modalità in multigiocatore locale per due giocatori. Potremo giocare con un amico sia in modalità cooperativa sia competitiva, facendo partecipare anche Rajiv al sadico spettacolo circense.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio ed a un set di immagini: Penarium sarà disponibile per il download il 22 settembre al costo di €8,99 e sarà accompagnato da una versione di prova gratuita. Buona visione!

MX Video - Penarium
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo