MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia una open beta in arrivo pochi giorni prima del lancio

Ubisoft ha annunciato oggi una nuova Open Beta dedicata a Rainbow Six: Siege, FPS che sarà disponibile il 1 dicembre su Xbox One. La Open Beta sarà disponibile dal 25 al 29 novembre, con orari precisi, variabili in base alla regione. Il pre-caricamento del titolo sarà disponibile nei negozi online il 23 novembre e tutti i partecipanti alla fase di test avranno 24 ore di accesso anticipato, a partire dal 24 novembre.

La Open Beta si concentrerà sui test per il matchmaking e le infrastrutture online, e per questo avrà una selezione limitata dei contenuti di gioco. I progressi, l'inventario e le partite classificate della fase di test non verranno implementati nella versione finale del gioco.

La Open Beta prevede contenuti che potremmo non aver giocato nei precedenti test, come nuove mappe, nuovi operatori e una nuova modalità Caccia ai terroristi. Vediamo insieme cosa potremo testare in prima persona:


GLI OPERATORI

Durante la Open Beta potrete giocare con altri tre Spetsnaz russi, tra i quali troviamo il corazzatissimo Tachanka, con la sua mitragliatrice fissa, e Glaz, con il suo efficace fucile di precisione. L'amatissimo Fuze, visto nella Closed Beta, con la sua pericolosa carica a grappolo, non sarà disponibile fino al lancio.

LE MODALITÀ

Multigiocatore competitivo (PvP)

  • I giocatori potranno affrontare modalità classificate e non classificate. I progressi e le statistiche classificate non verranno implementati nella versione finale del gioco.
  • Tornano le due modalità PvP della Closed Beta, con la lotta per il controllo della stanza in TDM – Presidio o il disinnesco e la difesa delle bombe di TDM – Artificieri.

Caccia ai terroristi (PvE)

  • Presentata all'E3 2015 e con anteprime dal vivo, la modalità Caccia ai terroristi - Disinnesco sarà giocabile durante la Open Beta. Potrete collaborare con la vostra squadra per infiltrarvi in una posizione controllata dalle White Mask e disinnescare due bombe. Attenzione: dopo il disinnesco della bomba, le White Mask assalteranno il posto per eliminarvi. Preparatevi a dovere e coprite ogni angolo per respingere la minaccia e passare alla bomba successiva.

LE MAPPE

Ci saranno tre mappe durante la Open Beta, giocabili di giorno e di notte nelle modalità PvP e PvE. La base di Hereford e la mappa Casa tornano per questo periodo di test, ma per la prima volta potrete provare anche la mappa Kanal, mostrata nel Trailer della GamesCom.

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo