MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hard Reset Redux

LIVE NOW!

L'FPS cyberpunk Hard Reset Redux annunciato ufficialmente in video

Dopo che l'esistenza del gioco era trapelata in passato, Flying wild Hog ha ora annunciato ufficialmente Hard Reset Redux rilasciando il primo trailer della versione console della loro opera, disponibile già da tempo su PC. Si tratta di uno sparatutto in soggettiva vecchia scuola che vi calerà nei panni del maggiore Fletcher, mercenario dell'agenzia CNL in lotta contro spietate macchine senzienti.

Il gioco è ambientato in un tetro futuro dove la razza umana è riunita nella città di Bezoar, assediata dalle macchine. Fuori dalle sue mura, il giocatore si troverà a vagare per terre desolate e devastate. Il plot narrativo non sembra dei più originali (qualcuno ha detto Matrix?) ma il gioco è comunque sviluppato da veterani dell'industria, elementi provenienti da CD Project RED (la saga di "The Witcher") , People can Fly (lo shooter sopra le righe "Painkiller") e City Interactive (creatori del discreto "Sniper: Ghost Warrior").

Il gioco ha già ottenuto ottimi riconoscimenti nella sua incarnazione per PC anni fa, quindi possiamo solo sperare che il passaggio verso la versione Xbox One risulti indolore e migliorata sotto diversi aspetti (come il sottotitolo "Redux" fa sperare).

Nell'attesa di sapere la data d'uscita di Hard Reset Redux, gustiamoci il trailer d'annuncio:

MX Video - Hard Reset Redux
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo