MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
copertina

LIVE NOW!

Uno spettacolare trailer cinematografico per Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

Oggi è un buon giorno per tutti i fan del Detective più famoso al mondo, escludendo Batman ovviamente. Parliamo ovviamente di Sherlock Holmes, che si appresta a tornare sulle nostre console con il nuovo episodio dal titolo Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, di cui oggi è stato rilasciato un nuovo spettacolare trailer.

Il video, completamente realizzato in CG, mette al centro della vicenda un'enigmatica ragazzina che sembra avere un qualche collegamento con il detective londinese. Ecco cosa ha da dirci l'editore del gioco, Bigben Interactive, al proposito:

"Cosa ha condotto la giovane Katelyn al 221B di Baker Street? Forse la scoperta di un'oscura verità sulla sua famiglia? Chi è l'affascinante chiaroveggente che si è trasferita al 221C? E cosa può succedere quando sedute spiritiche e rituali occulti entrano nella casa della logica e del razionalismo?

Per la prima volta nella sua prestigiosa carriera, il più illustre dei detective non dovrà battersi per svelare un segreto, ma per mantenerlo..."

Vi consigliamo la visione del trailer anche se del gioco vero e proprio non viene mostrato nulla, visto che si tratta comunque di un video ben realizzato e ci dà un'idea della probabile atmosfera e del tema trattato nel gioco. Per l'uscita del titolo non dovrete attendere molto, poichè la data è fissata al 27 maggio.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che da oggi è disponibile tramite il servizio Games With Gold il capitolo precedente, un eccellente modo per ingannare l'attesa fino all'uscita.

MX Video - Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo