MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan ci mostra i colossali boss

Activision ha rilasciato un nuovo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, nuovo gioco tratto dall'universo delle tartarughe ninja in sviluppo presso lo studio Platinum Games. L'action-adventure ci vede difendere la città di New York dal villain Shredder e dai suoi scagnozzi.

Nel nuovo filmato, come sempre disponibile in calce alla news, vengono mostrate varie fasi di gameplay, alcune cut-scene e soprattutto i boss che dovremo affrontare durante l'avventura. Il gioco, in puro stile Platinum, presenta uno stile di combattimento veloce e frenetico, tipico della software house nipponica. Nell'attesa che arrivi il 24 maggio, giorno d'uscita del gioco, vi lasciamo al nuovo trailer. Buona visione!

MX Video - Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo