MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Minecraft: Story Mode
copertina

LIVE NOW!

Il quinto episodio di Minecraft: Story Mode è ora disponibile al download

Con due giorni di anticipo rispetto alla data prevista, Minecraft: Story Mode Episode 5: Order Up! è ora disponibile al download su Xbox 360 (620,03 MB) e Xbox One (591,13 MB) al prezzo di 5,99€ o gratuito per i possessori della Complete Season. A seguire la descrizione del nuovo episodio.

"Così iniziano le avventure del Nuovo Ordine della Pietra! Su suggerimento di Ivor, Jesse e gli amici partono alla volta di un tempio abbandonato che custodisce misteriosi tesori. Dopo aver subito l'imboscata della banda dell'ex Ocelot Aiden, i nostri eroi si ritrovano in un mondo del tutto nuovo: Sky City! Durante l'esplorazione, l'Ordine scopre che le risorse hanno un sovrapprezzo, e che nulla tranne 'Il Vuoto' esiste al di sotto del mondo conosciuto. Quando Aiden convince il leader di Sky City che l'Ordine della Pietra trama imprese nefaste, sei costretto a prendere delle decisioni difficili per difendere la tua reputazione e impedire ad Aiden di distruggere un mondo innocente".

Inoltre da oggi è possibile comprare anche l'Adventure Pass che, al prezzo di 17,99€, include l'accesso agli episodi sei, sette e otto non appena saranno disponibili.

I giocatori avranno bisogno di possedere almeno il primo episodio di Minecraft: Story Mode per poter acquistare e giocare i prossimi tre episodi inediti, che non sono altro che degli add-on della prima stagione e saranno rilasciati entro il 2016.

Non ci resta che augurarvi un buon acquisto e buon divertimento!

MX Video - Minecraft: Story Mode
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo