MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Call of Duty Infinite Warfare: oggi è il giorno dell'annuncio

Tra leak e teaser vari ormai Call of Duty: Infinite Warfare non è più una sorpresa, ma da stasera sarà anche ufficiale: alle 18:00 (ora italiana) dovrebbe infatti essere rilasciato un primo trailer ufficiale, mentre per le 19:30 Infinity Ward ha preannunciato una diretta sul canale Twitch di Call of Duty durante il quale ci parleranno della loro nuova "visione" per la serie.

In attesa di saperne di più stasera, gli sviluppatori hanno però preannunciato che il nuovo gioco introdurrà "un nuovo livello di narrativa" per la serie, suggerendo quindi che la campagna e la storia in generale saranno particolarmente curate, spiegando inoltre che questo nuovo titolo introdurrà i più grandi cambiamenti mai visti nella serie dai tempi di Modern Warfare. 

Non ci resta quindi che attendere l'annuncio di stasera: restate sintonizzati per tutte le novità!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo