MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six: Vegas
copertina

LIVE NOW!

Annuncio ufficiale per Rainbow Six: Vegas

Ubisoft ha diramato l'annuncio ufficiale relativo a Rainbow Six: Vegas, il nuovo episodio della serie Rainbow Six destinato a PC e console next-gen, di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi. Di seguito il comunicato completo.




UBISOFT ANNUNCIA TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® VEGAS PER PC E LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE

Milano, 6 marzo 2006 — Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six® Vegas per PC e le console di nuova generazione. Il titolo è previsto per la fine del 2006 ed è sviluppato dall’acclamato studio di produzione di Ubisoft Montreal in Canada, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas sarà il quinto episodio della celebre saga di Tom Clancy’s Rainbow Six.

La posta in gioco si alza quando la migliore unità anti-terrorismo viene chiamata per intervenire a Las Vegas, la celebre “città del peccato”, visitata ogni anno da oltre 30 milioni di persone e conosciuta in tutto il mondo per i suoi fantastici alberghi e frenetici casino. Las Vegas diventa quindi lo scenario per una nuova minaccia terroristica di proporzioni mondiali. Che cosa succederebbe se una delle più famose città del mondo fosse tenuta in ostaggio da un gruppo di terroristi? Dopo le uscite di Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter™ e l’atteso Tom Clancy’s Splinter Cell Double Agent™, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas è il debutto ufficiale del team Rainbow sulle console di prossima generazione. Il franchise Rainbow Six ha venduto oltre 13.5 milioni di copie in tutto il mondo ed è conosciuto per le sue incredibili modalità multiplayer e le coinvolgenti campagne a giocatore singolo.

Rainbow Six Vegas spingerà al massimo le capacità tecniche delle console di nuova generazione grazie alla grande esperienza maturata da Chadi Lebbos, Senior Producer del gioco (in precedenza ha lavorato a Rainbow Six 3®) e dal celebre team degli Studios Ubisoft di Montreal, che annovera tra le sue fila alcuni dei migliori talenti mondiali della produzione di videogiochi.


Nota: Immagini del gioco rimosse su richiesta di Ubisoft.

MX Video - Rainbow Six: Vegas
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo