MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty 4: Modern Warfare (2007)
copertina

LIVE NOW!

[Rumor] Due nuovi Call of Duty in arrivo?

Il sito/blog americano Joystiq afferma di essere venuto a conoscenza da fonti certe della realizzazione di due nuovi titoli della serie Call of Duty destinati alle console di nuova e passata generazione, oltre che al PC.

Secondo il sito, i due giochi si differenzierebbero dal fatto che uno seguirebbe la linea classica della serie, con una campagna ambientata durante lo sbarco in Normandia nella Seconda Guerra Mondiale, mentre l'altro, il cui titolo sembrerebbe essere Call of Duty: Modern Warfare, sarebbe ambientato ai giorni nostri e si focalizzerebbe sulla guerra al terrorismo in Medio Oriente.

Sempre secondo gli informatori del sito, Modern Warfare è in sviluppo presso gli autori storici della serie, Infinity Ward, mentre l'altro è realizzato presso un altro sviluppatore, per ora ancora ignoto. Una informazione interessante è quella che i due giochi saranno rilasciati su tutti i formati a brevissima distanza tra loro: una mossa piuttosto stravagante se vera, che creerebbe il problema agli appassionati di decidere quale dei due titoli acquistare.

Vi faremo sapere di più dei due giochi all'emergere di nuovi dettagli, probabilmente in coincidenza, o qualche settimana prima, dell'E3 di maggio.
MX Video - Call of Duty 4: Modern Warfare (2007)
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo