MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Paragon

Svelato un nuovo eroe di Paragon: Fey

Epic Games ha annunciato oggi un nuovo eroe del MOBA Paragon: Fey, un'incantatrice di supporto (danno energetico; Crescita, Intelletto) in grado di manipolare il potere della natura di Agora per disturbare sulle corsie. A seguire le descrizioni delle sue abilità:

  • Crescita incontrollata scaglia una pianta esplosiva che infligge danno nel tempo ad area.
  • Siepe di rovi crea un filare di cespugli spinosi che può rallentare più eroi.
  • Raccolta di ortiche le restituisce mana ogni volta che mette a segno un colpo.
  • La sua ultimate, Dionea, evoca una pianta di dimensioni ciclopiche che attira i nemici a sé e infligge gravi danni. 

Come sempre, tutti gli eroi del gioco sono gratuiti; perciò, se partecipate all'accesso anticipato, potrete iniziare già da martedì 2 agosto a scendere in battaglia con Fey. Se non partecipate ancora all'accesso anticipato, comprate un Pacchetto iniziale e lanciatevi nella mischia prima dell'open beta gratuita che inizierà il 16 agosto. I membri di PlayStation Plus potranno avere un Pacchetto iniziale gratis fino a lunedì 1° agosto. 

Vi lasciamo ad un video che ci mostra in azione il nuovo personaggio: buona visione!

MP Video - Paragon

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus