MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Batman: The Telltale Series
copertina

Telltale ritratta sul numero di giocatori ammessi nella modalità Crowd Play di Batman

di Giuseppe Genga / Neural P 1 ago 2016 14:58
Pochi giorni fa vi avevamo parlato di Crowd Play, la nuova feature di Batman: The Telltale Series che ci permetterà di far partecipare alle scelte del gioco gli spettatori delle nostre partite; al tempo dell'annuncio Telltale disse che, oltre che per le partite a casa con gli amici, tale feature sarebbe stata impiegabile anche in eventi e dirette streaming, permettendo di partecipare a grossi numeri di spettatori. 

Oggi lo sviluppatore torna indietro proprio su quest'ultimo dettaglio, spiegando che il Crowd Play è pensato specificamente per le partite con amici e familiari e permetterà quindi la partecipazione di un massimo di 12 "spettatori".

Youtuber e streamer in generale sono quindi per ora tagliati fuori, ma non è detto che in futuro questa feature venga allargata a platee molto più vaste, magari con un irrobustimento dei server relativi. Vi ricordiamo che il primo episodio dell'avventura dedicata a Batman ed al suo alter-ego Bruce Wayne è atteso per domani, il 2 agosto.

MP Video - Batman: The Telltale Series

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus