MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Outcast: Second Contact

Bigben e Appeal Studio annunciano l'avventura fantascientifica Outcast: Second Contact

Bigben e Appeal Studio hanno annunciato oggi che Outcast: Second Contact, remake dell'omonimo titolo uscito originariamente su PC nel 1999, sarà rilasciato su PlayStation 4 nel corso del mese di marzo del 2017. Il gioco è ambientato in un prossimo futuro in cui l'umanità ha appena scoperto l'esistenza del mondo parallelo Adelpha.

Adelpha è il nome del pianeta dove si svolgono i fatti di Outcast: Second Contact. È diviso in sette grandi regioni ed è popolato soprattutto dai Talan, popolazione che può sembrare più primitiva della nostra ma, in alcuni settori, sembra molto più avanzata.

Il governo americano invia una sonda nel mondo parallelo. Qui la sonda inizia a mandare le immagini sulla Terra ma un membro dei Talan, scoperta la sonda, la danneggia con un'arma provocando un'anomalia energetica che fa nascere sulla Terra un gigantesco buco nero che minaccia di distruggere il pianeta.

I giocatori vestiranno i panni di un ex Navy SEAL di nome Cutter Slade, incaricato di esplorare il pianeta Adelpha nel tentativo di capirne i segreti e impedire una catastrofe. Ci troveremo quindi ad affrontare i pericoli di un pianeta sconosciuto: il futuro della Terra dipende solo da noi!

Infine nella nuova versione del gioco, che utilizzerà una grafica all'avanguardia e controlli modificati per un'immersione ottimale, saranno presenti numerosi colpi di scena che sorprenderanno anche i fan del gioco originale.

Vi lasciamo ai primi screenshot, informandovi che il titolo sarà mostrato in azione per la prima volta durante la Gamescom, in programma da 17 al 21 agosto: buona visione!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus