MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Overwatch
copertina

Sony annuncia un weekend gratis per Overwatch dal 9 settembre

Sony ha annunciato oggi che Overwatch, acclamato sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment, potrà essere giocato gratuitamente dagli utenti PS4 a partire dal 9 settembre fino al 12 settembre.

L'azienda ci fa inoltre sapere che per poter giocare gratuitamente al gioco non serviranno iscrizioni né codici speciali ma basterà semplicemente scaricare sull'hard disk della propria console il titolo dal Playstation Store, e che durante il weekend gratis saranno disponibili tutti i 22 eroi del gioco, le mappe e le modalità, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale.

Sarà infine possibile progredire di livello e ottenere Forzieri e, qualora si decidesse di comprare il titolo, si potranno conservare tutti i progressi effettuati nel weekend gratis. Se non avete quindi mai provato questo ormai popolarissimo titolo, segnate la data sul calendario per potervi immergere nel mondo di Overwatch!

MP Video - Overwatch

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus