MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
World of Final Fantasy
copertina

Snow Villiers sarà presente in World of Final Fantasy

Tramite la famosa rivista giapponese Jump scopriamo che Snow Villiers, un personaggio giocabile e uno dei protagonisti principali di Final Fantasy XIII, sarà presente in World of Final Fantasy. Snow sarà doppiato da Daisuke Ono e nel gioco combatterà per proteggere la città da un gigantesco Flag .

Inoltre la rivista ha presentato le "Heart Quests", missioni secondarie con i personaggi più importanti della serie che potranno essere attivate tramite un oggetto chiamato "Ultima Gem" e che, una volta completate, ci permetteranno di ottenere numerose ricompense.

Infine la rivista ha rivelato la presenza di un nuovo Mirage: "Water Frog", una mostruosa creatura capace di infliggere uno status alterato ai suoi nemici cantando "ribbit-ribbit" e di aumentare la difesa di tutti gli alleati tramite la mossa speciale "Song of Spirit".

Vi lasciamo alla scan, purtroppo in bassa qualità, ricordandovi che il gioco sarà disponibile il 28 ottobre su PS4: buona visione!

MP Video - World of Final Fantasy

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus