MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 Pro
copertina

PlayStation 4 Pro annunciata ufficialmente: arriva il 10 novembre a 399 Euro

di Giuseppe Genga / Neural P 7 set 2016 21:12
Sony ha finalmente fatto l'annuncio che molti annunciavano alla PlayStation Experience: PlayStation 4 Pro è la nuova PS4 più potente, pensata per migliorare l'esperienza di gioco con una GPU migliorata e la capacità di erogare il segnale video in 4K, con HDR per le TV che lo supportano e dotata di un hard disk da 1 TB. La console arriverà il 10 novembre, al prezzo di 399 Euro.

Come già trapelato dai rumor precedenti, la console è pensata per migliorare i giochi creati per PS4, con migliori textures, illuminazione e altri dettagli grafici mantenendo comunque una risoluzione di rendering a 1080p; per dimostrare questo concetto Mark Cerny sul palco ci ha mostrato come diversi giochi gioveranno della potenza aggiuntiva: sono stati mostrati il nuovo Spider-Man, For Honor, Rise of the Tomb Rider, Watch Dogs 2. Eccovi di seguito il filmato.

MP Video - PS4 Pro

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus