MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Last Guardian
copertina

Sony posticipa a dicembre l'uscita di The Last Guardian

Il team di sviluppo di The Last Guardian sta lavorando sugli elementi più importanti della produzione e ha preso la difficile decisione di ritardare l’uscita del gioco di qualche settimana. The Last Guardian, inizialmente previsto per il 25 ottobre 2016, uscirà quindi il 7 dicembre 2016 in tutta Europa.

"Fumito Ueda, gen DESIGN e Japan Studio hanno una splendida visione di The Last Guardian, un viaggio emozionale di amicizia e fiducia, e noi vogliamo offrire l’esperienza più raffinata possibile per i fan che ci hanno supportato fino ad ora." ha dichiarato lo studio.

"Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su".

"Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio" hanno concluso gli sviluppatori.

Non ci resta che attendere il 7 dicembre, ricordandovi che il gioco non sarà presente al Tokyo Game Show,  in programma dal 15 al 18 settembre.

MP Video - The Last Guardian
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non ่ incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus