MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Death Stranding

Qualche dettaglio da Koijima su Death Stranding: sarà open world ed avrà elementi online

Novità dal Tokyo Game Show anche per Death Stranding, nuovo titolo del noto Game Designer Hideo Kojima, famoso per aver creato la saga di Metal Gear Solid. Il gioco, annunciato sul palco Sony durante lo scorso E3, aveva suscitato molta curiosità, anche per il fatto che del titolo non si sapeva quasi nulla. Finalmente però, Kojima ha iniziato a darci un'idea del progetto.

Il game designer ha dichiarato che il gioco sarà un action game in un mondo open-world, con diverse funzioni di natura online. Perché, stando alle parole di Kojima, il tema portante del gioco sarà "la connessione tra i giocatori e tra gli elementi del mondo di gioco".
Per capire effettivamente cosa intenda dire l'eccentrico game designer (noto per affermazioni sopra le righe per tutti i suoi giochi), bisognerà attendere ancora del tempo. Infatti Kojima ha anche annunciato che finalmente è stato deciso il motore grafico per il titolo, e che il gioco supporterà il 4K e la feature HDR, per dare pieno supporto a PS4 Pro.
Le novità purtroppo terminano qui. Vi ricordiamo che il gioco in sviluppo presso Kojima Productions è ancora privo di una data di uscita.
MP Video - Death Stranding

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus