MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rise of the Tomb Raider
copertina

L'edizione PS4 di Rise of the Tomb Raider si mostra in un video che ci parla del maniero Croft

di Giuseppe Genga / Neural P 14 set 2016 19:48
Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer della versione PS4 di Rise of the Tomb Raider, sottotitolata "Celebrazione dei 20 Anni", nel quale oltre ad un riepilogo della storia del gioco ci viene mostrato il maniero Croft così come apparirà nel contenuto aggiuntivo presente nel gioco, la storia "Legami di sangue".

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco è atteso su PS4 per l'11 ottobre, completo di ottimizzazioni per PS4 Pro. Buona visione!

MP Video - Rise of the Tomb Raider

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus