MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Activision: CoD: Modern Warfare Remastered richiederà il disco di Infinite Warfare

di Giuseppe Genga / Neural P 3 ott 2016 09:57
Come sappiamo, l'uscita di Call of Duty: Infinite Warfare sarà accompagnata anche da Call of Duty: Modern Warfare Remastered, remaster del famoso titoli Infinity Ward completo di componente multigiocatore ed acquistabie unicamente in tandem col gioco originale. Oggi scopriamo anche che, per l'edizione retail di Infinite Warfare, la presenza del disco nella console sarà necessaria per far funzionare anche il remaster.

Sul sito ufficiale di Infinite Warfare, e specificamente nella pagina dedicata a MW Remastered, è infatti apparsa la seguente dicitura: "Modern Warfare Remastered è un download di gioco completo (il disco del gioco dev'essere inserito per poter giocare a Modern Warfare Remastered). "

Sembra quindi che quelli che acquisteranno la Legacy Edition fisica del gioco dovranno comunque tenere il disco di Infinite Warfare nella console per giocare a Modern Warfare, nonostante questo sia un download digitale.

Vi aggiorneremo qualora Activision rilasci ulteriori chiarimenti in merito.

MP Video - Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus