MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Friday the 13th

Friday the 13th slitta alla primavera 2017 ma guadagna una modalità single player

di Daniele Romolo / danieler88 P 14 ott 2016 12:14
Il Publisher Gun Media ha annunciato oggi che l'uscita dell'horror game Friday the 13th, ispirato alla saga horror di Venerdì 13, sarà posticipata alla primavera del 2017; questo perché gli sviluppatori vogliono inserire la possibilità di giocare il particolare gameplay asimmetrico del titolo anche contro personaggi controllati dall'intelligenza artificiale, mettendoci a disposizione quindi una modalità single player.

Il gioco, finanziato su Kickstarter, prevedeva la modalità single player al raggiungimento dell traguardo di 1,62 milioni di dollari, cifra che non venne mai raggiunta, ma gli sviluppatori hanno deciso di inserirla lo stesso anche se questo significherà uno slittamento del lancio.

Il tempo aggiuntivo servirà inoltre per aggiungere un ulteriore personaggio giocabile, Tommy Jarvis, e la mappa aggiuntiva di Packanack Lodge. Vi lasciamo a tre nuove immagini del gioco.

MP Video - Friday the 13th

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus