MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Red Dead Redemption 2
copertina

I profili social di Rockstar si tingono di rosso: in arrivo un annuncio sulla serie Red Dead?

di Giuseppe Genga / Neural P 16 ott 2016 15:22
Rockstar Games ha appena aggiornato i propri profili Twitter, Facebook ed il proprio sito ufficiale con un'immagine del logo dello studio parzialmente rovinato e immerso in uno sfondo rosso sangue: impossibile non pensare che questo sia legato ad un imminente annuncio legato alla serie Red Dead, magari il rumoreggiato sequel oppure un remaster del primo gioco. O entrambi!

Per ora purtroppo non abbiamo altre informazioni in merito, ma se questo aggiornamento è avvenuto oggi, vuol diere che un annuncio non è troppo distante. Continuare a seguirci per saperne di più!

MP Video - Red Dead Redemption 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus