MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

La beta PS4 di CoD: Infinite Warfare è stata estesa di 24 ore

Infinity Ward ha annunciato che la Beta PS4 di Call of Duty: Infinite Warfare è stata prolungata di 24 ore, ovvero fino alle ore 19,00 di domani martedì 18 ottobre. Tale decisione è stata presa in seguito alle difficoltà nell'accedere alle partite riscontrare dai giocatori soprattutto durante il primo giorno.

Il team fa inoltre sapere, ringraziando a tale proposito tutti quelli che hanno preso parte alla Beta, di aver raccolto tutte le impressioni ed i feedback dei giocatori e di volerli utilizzare per migliorare ulteriormente il titolo in vista della sua uscita, fissata per il 4 novembre.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul nuovo capitolo della celebre saga FPS!

MP Video - Call of Duty: Infinite Warfare

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus