MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Horizon: Zero Dawn
copertina

Guerrilla ci spiega i miglioramenti di Horizon: Zero Dawn su PS4 Pro

Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno rilasciato alcune nuove informazioni che ci spiegano i vari miglioramenti che Horizon: Zero Dawn mostrerà su PS4 Pro. Innanzitutto è stata migliorata la qualità dell'immagine per chi gioca su uno schermo a 1080p, con un anti-aliasing di alta qualità ottenuto renderizzando il gioco ad una risoluzione elevata (vicino al 4K) per poi scarlarlo a 1080.

Sono state inoltre apportate migliorie alle ombre e alla qualità delle texture, che risulteranno più dettagliate. Inoltre per coloro che posseggono uno schermo con tecnologia 4K, la risoluzione è stata migliorata con una resa a 2160p: noteremo dettagli sottili, come le cuciture sul vestito di Aloy, singole foglie e rami che ondeggiano nel vento, range visivo a chilometri di distanza ed altro. Infine ci sarà il supporto HDR, che aumenta la gamma di colori che vengono visualizzati.

Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn arriverà su PS4 e PS4 Pro l'1 marzo 2017.

MP Video - Horizon: Zero Dawn

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus