MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Watch Dogs 2
copertina

Ubisoft: il multiplayer PvP di Watch Dogs 2 è sospeso fino all'arrivo di una nuova patch

di Giuseppe Genga / Neural P 14 nov 2016 17:08
Domani arriverà nei negozi Watch Dogs 2, ma Ubisoft ci informa che la feature di "seamless multiplayer", che ci permetterà di creare al volo sessioni multigiocatore mentre stiamo esplorando la città, potrebbe non essere disponibile al lancio.

Nei giorni scorsi il team si è infatti accorto di un problema che crea lag o tende a mandare in crash il gioco quando partono queste sessioni di gioco, per cui la feature è stata "spenta" ed è stata sviluppata velocemente una patch che è già in certificazione presso Microsoft e Sony. La patch dovrebbe arrivare il prima possibile, ma è possibile che non sia pronta per domani e quindi non potrete provare da subito il multiplayer PvP che, vi ricordiamo, mette 3 giocatori sulle tracce di un quarto giocatore fuggitivo.

Non ci sono problemi invece col multiplayer cooperativo, che potrete utilizzare insieme ai vostri amici sin da subito.

MP Video - Watch Dogs 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus