MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Mosaic

Gli autori di Among the Sleep annunciano la nuova avventura punta e clicca Mosaic

Krillbite, gli sviluppatori dell’horror in prima persona Among the Sleep, hanno annunciato oggi Mosaic, un'avventura punta e clicca in sviluppo per PS4. Mosaic parla di una persona che vive un’esistenza cupa e ripetitiva in una città fredda e metodica. Ogni giorno è uguale a quello precedente e le persone non riescono a dare un significato o un senso alla loro vita. Finché un giorno cominciano ad accadere cose strane e tutto cambia.

Lo studio di sviluppo ha dichiarato che "con Mosaic, abbiamo deciso di esplorare un genere diverso rispetto a quello del titolo precedente (riferendosi all'horror game Among the Sleep, ndr). L’anima che lo pervade è la stessa, così come simili sono l’atmosfera e la narrazione, ma questa volta cerchiamo di realizzare un’avventura che potremmo definire “punta e clicca”, anche se è difficile dare una definizione precisa al genere!.

L’anno scorso, a dicembre, abbiamo lanciato Among the Sleep per PS4 ed ha avuto un’accoglienza stupenda. È bello sapere cosa ne pensate e conoscere quali sono state le vostre reazioni al gioco. Per noi è stato molto importante, quindi un grande grazie per il vostro sostegno! Se ancora non ci avete giocato, Among the Sleep è un Horror psicologico dal punto di vista di un bambino piccolo.

Per quanto riguarda il nostro nuovo gioco Mosaic, al momento siamo ancora in fase di sviluppo e non vediamo l’ora di farvi sapere di più ad anno nuovo! Ci auguriamo di poterlo pubblicare nella seconda parte del 2017." ha concluso Krillbite.

Inoltre il gameplay del gioco verrà presentato in occasione dalla PlayStation Experience di Anaheim, in California il 3 e il 4 dicembre!

In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MP Video - Mosaic

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus