MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rainbow Six: Siege
copertina

Ubisoft annuncia un altro anno di contenuti per Rainbow Six: Siege

di Giuseppe Genga / Neural P 14 nov 2016 19:45
Dopo un inizio in sordina a causa dell'assenza di marketing per via dei tragici eventi di Parigi a fine anno scorso, Rainbow Six: Siege ha guadagnato sempre più trazione tra i fan arrivando nel periodo estivo a raggiungere il suo picco di giocatori connessi, con tantissimi giocatori ormai appassionati al particolare gameplay tattico offerto dal titolo.

Ed a conferma della grande popolarità del titolo, Ubisoft ha annunciato su Twitter che il gioco vedrà ancora un anno intero di contenuti tra mappe e operatori speciali, garantendo così ancora molte novità a tutti i giocatori che lo stanno apprezzando.

Vi ricordiamo che giovedì, il 17 novembre, arriverà il nuovo aggiornamento Operation Red Crow che introduce una mappa a tema cinese e due nuovi operativi; vi aggiorneremo quando sapremo di più degli altri contenuti in arrivo.

MP Video - Rainbow Six: Siege

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus