MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

Bethesda annuncia un week-end gratuito per The Elder Scrolls Online su PS4

Bethesda Softworks ha annunciato un'iniziativa che farà sicuramente felici tutti i fan della celebre saga RPG The Elder Scrolls: la compagnia ha infatti annunciato che a partire da domani, mercoledì 16 novembre, fino al 20 novembre gli utenti PS4 potranno scaricare e dunque giocare gratuitamente a The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.

Di seguito trovate il comunicato dell'azienda con tutti i dettagli in merito all'iniziativa denominata The Elder Scrolls Online Free Play Weekend.


The Elder Scrolls Online Free Play Weekend

Siamo entusiasti di annunciare il primo Free Play Weekend di The Elder Scrolls Online su PS4. È un’ottima opportunità per conoscere e provare in prima persona l’enorme mondo di ESO. Potrete scaricare il gioco da PlayStation Network dalle 06:01 di mercoledì 16 novembre.

The Elder Scrolls Online

Visitate semplicemente la pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PlayStation Store, scaricate il gioco e create il vostro account ESO. Per partecipare al Free Play Weekend di ESO non è necessario PlayStation Plus. Se scaricate ESO per la prima volta, ricordate che Tamriel è un mondo online completo di The Elder Scrolls e richiede 73 GB di spazio libero su disco fisso!

Dopo aver installato ESO e creato il vostro account, potrete effettuare l’accesso e iniziare la vostra avventura a Tamriel. Ecco alcune cose da tenere a mente giocando a ESO con un account Free Play Weekend:

  • Avrete accesso al gioco base completo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, ma non alle aree incluse nei DLC
  • Dopo la creazione dell’account riceverete 500 Crown con cui acquistare divertenti costumi, animali unici, utili pergamene e altro ancora nel Crown Store.
  • Al termine del Free Play Weekend potrete continuare dal punto in cui sarete arrivati! Tutti i personaggi creati, i pacchetti Crown e gli oggetti acquistati nel Crown Store e qualsiasi altro progresso compiuto durante il Free Play Weekend saranno recuperati quando acquisterete il gioco

Il Free Play Weekend durerà fino al 20 novembre. Per celebrare il Free Play Weekend, tutti i pacchetti Crown e le versioni di ESO sono disponibili con sconti incredibili. Entrare nel mondo di ESO non è mai stato così facile. Per i dettagli, visitate PlayStation Store.

Ma non finisce qui: giocare a ESO durante il Free Play Weekend vi permetterà di partecipare al concorso “Trip of a Lifetime”! I cinque fortunati vincitori potranno scegliere un pacchetto che comprende un viaggio in una località esotica tra le cinque disponibili. Ogni pacchetto include vitto e alloggio completi e delle elettrizzanti escursioni con guide locali!

Visitate la pagina del concorso per registrarvi, leggere il regolamento ufficiale e consultare i dettagli dei cinque pacchetti in palio. Ovviamente, anche i giocatori già registrati possono partecipare.


Buon divertimento!

MP Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus