MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Persona 5
copertina

Persona 5 slitta al 4 aprile, avrÓ un DLC con le voci originali giapponesi

di Giuseppe Genga / Neural P 16 nov 2016 23:58
Se eravate ansiosi di giocare col nuovo Persona 5 a febbraio, purtroppo dovrete attendere un po' di più: Atlus ha annunciato oggi che il gioco ha subito uno slittamento fino al 4 aprile, voluto per assicurarsi che la qualità del gioco e delle traduzioni fossero all'altezza della versione giapponese.

C'è però anche una notizia positiva per gli amanti dei doppiaggi originali: l'editore ha annunciato che al lancio del gioco sarà disponibile anche un DLC gratuito contenente il doppiaggio giapponese del gioco, così da permetterci di giocarlo con l'interpretazione degli attori originali.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer del gioco, mostrante un altro dei tanti personaggi del cast: si tratta del poetico ma letale Yusuke. Buona visione!

MP Video - Persona 5
Ť

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi¨ interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus